RIAPERTURA TERMINI-Avviso Pubblico per la formazione di un elenco comunale degli avvocati per l’affidamento di incarichi legali a professionisti esterni all’ente per l’assistenza, la rappresentanza e la difesa giudiziale e stragiudiziale del comune di Cianciana

Istanza per l’iscrizione nell’elenco – riapertura termini – scadenza 17 febbraio 2023

Per il primo inserimento  nell’elenco  si  provvederà  a valutare le istanze  pervenute  entro il  31 dicembre 2022 (1° avviso) nonché le istanze  che preverranno  entro  i l  17 febbraio 2023 in virtù del la riapertura dei termini. Le istanze pervenute entro le suddette scadenze concorreranno alla prima formazione  dell’elenco  che  sarà disposto con  provvedimento  del  Responsabile  del  Settore Affari  Generali  – Ufficio  contenzioso.

Chiunque  abbia  interesse  e  sia  in  possesso  prescritti  requisiti,  può  presentare  istanza  per  l’iscrizione al l’elenco, utilizzando l’allegato modello di domanda (Allegato ” C”):

  • tramite PEC : protocollocianciana@pec.it ;
  • a mezzo di posta con raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Cianciana, via Papa Giovanni  XXIII 9201 2 Cianciana;
  • consegnata a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Cianciana apponendo sulla busta sigillata la seguente dicitura: ” DOMANDA PER INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DEGLI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI LEGALI”.

Allegati