Sogni e Priorità: La Visione dei Cittadini Siciliani per le Risorse delle Politiche Territoriali 2021-2027

AVVISO 

Consultazione pubblica mediante somministrazione di questionario per la costruzione della nuova Strategia di sviluppo dell’Area Interna Sicani a valere sul ciclo programmatorio 2021/2027
Il Dipartimento della Programmazione regionale ha lanciato un’importante iniziativa dedicata al partenariato locale condivisa da tutti i partecipanti nell’ambito della costruzione delle nuove Strategie di sviluppo d’Area a valere sul ciclo programmatorio 2021/2027.
L’obiettivo dell’iniziativa è raccogliere idee, proposte e progettualità dai territori tramite un QUESTIONARIO ONLINE utilizzando lo strumento di raccolta dati “EUSurvey” della Commissione Europea. In particolare, “EUSurvey” ha creato un LINK che indirizza direttamente al questionario che va compilato online.
Le informazioni raccolte saranno poi elaborate e selezionate per ciascuna Area e verranno messe a nostra disposizione per arricchire e indirizzare la Strategia Territoriale, basandoci su ciò che i cittadini percepiscono come necessità e/o indicano come soluzione.
Il LINK sarà attivo fino al 10 giugno 2023.
Certi della vostra usuale collaborazione, cogliamo l’occasione per ringraziarvi per l’attenzione e il supporto che fornirete a questa importante iniziativa, il cui successo dipende in particolare da voi Cittadini, Imprese, Scuole, Istituzioni, Associazioni e Operatori del territorio.

LINK di accesso al questionario: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/Vision-Territorio

Allegati

  • pdf avviso
    Dimensione file: 396 KB Downloads: 34